Foto, pensieri, racconti, ricette e tant'altro...
Per un'ottima visualizzazione del blog consiglio Mozzila Firefox .
Folositi Mozzila Firefox pentru a putea vizualiza blogul in conditii optime.

lunedì 2 aprile 2018

Sogni....

Un periodo pieno ma anche molto triste, con delle perditè in famiglia (mio zio Mihai R. ) amici (Ioana V.) e anche personalità (F.F). RIP.......

Ho avuto un sogno in cui vedevo un mio dente a metà (e una mia amica subito mi disse di "perdità") ma sono seguite più di una purtroppo.....
Un sogno molto strano fu subito dopo la scomparsa del presentatore televisivo, Fabrizio Frizzi. Non lo conoscevo di persona, mai visto da vicino, non mi piaceva in molto particolare, forse solo la sua somiglianza con una persona a me cara.....Eppure nel sogno mi apparve proprio lui, sorridente come lo si vedeva in TV, questa volta dopo il sorriso forzato (mi è sembrato sempre così) mi guardò seriamente e mi disse schizzando un sorriso questa volta sincero: "  non sono stato felice" poi con la mano mi salutò e fu tutto qui il sogno. Era come una visita-saluto ma anche in un certo senso spiegazione della sua vita, finita direi troppo presto.... La cosa che mi ha sconcertata è questo feeling molto amichevole nei miei confronti che diciamo era la parte più importante del sogno....
Sono poche le persone defunte che mi appaiono nei sogni e non avrei mai pensato a Frizzi.... Ciao, Fabry!

Nessun commento:

K R I S

Italiano-English- Romana

Per la traduzione di un post, lasciate un vostro commento.
For translation, leave a comment, please.
Pentru traducerea unui post, lasati un mesaj la "commenti".

Machine Translations

Etichette